giovedì 31 maggio 2007

reel 2007

duration: 1' 45''

.

4 commenti:

Panda ha detto...

cazz... non sapevo che avevi lavorato sul pinocchio di mattotti.

e hai anche fatto la pubblicità dell'ippopotamo che rincorre il ghepardo!!?! ..L'adoro, mi ci scompiscio sempre quando la vedo!

che fai, lo butti su RG? ci serve un pò di GoA| ;)

ciuz

panduzzo :)

Roberto Ferrari ha detto...

sti cazzi (colorita esclamazione)...questo è materiale di gran classe !!!

Valentina ha detto...

bella fede!

hai della roba fighissima e altra che.. non è all'altezza.
secondo me se tagli via un pò di scene ottieni 2 cose importanti:

1)alzi la qualità della reel (che è già molto alta, ma è com se facesse un "sali e scendi" tra roba figa e altra così così)

2) diminuisci la durata (mi sembra un pò lunghetta). se hai roba figa la reel può durare anche un minuto.

comunque hai roba fighssima, non pensavo avessi fatto tutta sta roba , complimenti :D

io ho disegnato un mucchio ad annecy..ci voleva... ho riscoperto quanto mi piace, cazzo.
ho messo un pò di cose sul blog!
e la prossima volta che vieni a londra dimmelo con un pò di anticipo così ce lo prendiamo sto benedetto caffè :D
*******************
bacio

Federico Cascinelli ha detto...

grazie a tutti dell'incoraggiamento...
ma sto ancora disoccuapto al momento =D

l'ho ri-editato... adesso dura molto meno...
ho seguito i consigli di una farfallina... ;)